Un'azienda tutta Italiana

40 punti vendita
più di 100.000 montature esposte
più di 100.000 lenti pronte in magazzino
1 laboratorio alta tecnologia per il trattamento antigraffio e antiriflesso
2 laboratori di costruzione lenti
consegna occhiale in 30 minuti

Qualità, innovazione, convenienza

Sono i cardini del nostro lavoro, le basi del nostro successo. E continueranno ad esserlo anche per l’avvenire, in ogni nuovo negozio del nostro circuito.

Qualità superiore delle lenti oftalmiche d’ogni tipo, sempre attenti ai materiali innovativi per ridurre al minimo le carenze visive sia nel settore lenti oftalmiche che lenti a contatto. Anche la qualità delle montature: le astine flessibili, i materiali leggeri ed anallergici, le forme e i colori per soddisfare ogni esigenza fanno degli occhiali un accessorio piacevole da indossare.

Innovazione come attitudine naturale e come esigenza professionale: è l’attenzione per ogni novità di questo mercato che consente di fornire alla clientela un servizio sempre all’avanguardia. Nel caso del controllo della vista, le sofisticate tecniche computerizzate in uso presso ogni centro MilanOptics -Vis a Vis riducono al minimo il margine d’errore, permettendo di definire per ogni tipo di cliente la lente più idonea a risolvere il suo problema. E anche l’utilizzo di principi naturali medicamentosi per i nostri liquidi – come accade per l’umettante alla camomilla e fiordaliso – è indice di attualissima ricerca applicata alla farmaceutica d’antica tradizione.

Convenienza, infine, come risultato di un’attenta gestione. Tanti negozi, una sola centrale d’acquisto. Ciò vuol dire ottenere condizioni straordinariamente competitive che noi trasferiamo direttamente a vantaggio della nostra clientela. Per molti articoli, poi, siamo noi stessi i produttori, e il prezzo al pubblico diventa ancor più favorevole.