qualità e convenienza
senza compromessi,
oggi ad un prezzo imbattibile
qualità e
convenienza senza
compromessi, oggi
ad un prezzo imbattibile

La linea “EXTRA COMFORT” si contraddistingue per il materiale “Filcon classico” con aggiunta di acido ialuronico che permette di mantenere più a lungo l’idratazione dell’occhio.

Le Mi.O Milanoptics 1 Day+ extra comfort sono lenti a contatto morbide giornaliere con acido ialuronico e TSP.

 
La confezione può contenere 10, 30 o 90 lenti a contatto morbide sterili 60% di acqua, 40% filcon IV e Hyaluropolymer-TSP in soluzione salina sterile senza conservanti. Per un utilizzo sicuro delle lenti a contatto morbide MiO 1 day+ extra comfort seguire le istruzione riportate nel foglietto illustrativo all’interno della confezione
Scatola MiO 1day

Le lenti a contatto ben adattate ed utilizzate in modo corretto, sono una piacevole realtà per la correzione di eventuali problemi visivi.

LAC 1DAY+ extra comfort 10pack

LAC 1DAY+ extra comfort 30pack

LAC 1DAY+ extra comfort 90pack

Una lente a contatto garantisce un campo visivo più ampio, una corretta profondità di campo, la dimensione reale di ciò che guardi, permette di fare moltissimi sport, garantisce libertà nei movimenti e in generale non vi sono restrizioni per correzioni visive.

Con le lenti a contatto si possono correggere problemi legati a: miopia: difficoltà a vedere correttamente da lontano; ipermetropia: difficoltà di messa a fuoco sia da lontano che da vicino ed è tipicamente legata all’età infantile; astigmatismo: immagini distorte e difficoltà di messa a fuoco sullo stesso piano; presbiopia: difficoltà di messa a fuoco da vicino ed è correlata all’età.

Linee Guida

NON fare mai l’auto diagnosi o il “fai da te”; è assolutamente importante farsi seguire regolarmente da un Medico Oculista e da un Ottico, rispettare le indicazioni d’uso raccomandate, come mettere e togliere le lenti, modalità di sostituzione e corretta manutenzione; guardarsi sempre gli occhi allo specchio è una buona abitudine, non aspettare di avere fastidi o arrossamenti importanti.

Portare le lenti a contatto deve essere un piacere, se si avvertono fastidi o si evidenziano anomalie è consigliabile togliere le lenti e farsi vedere dallo specialista medico.

5 buoni motivi per scegliere una lente a contatto Mi.O Milanoptics

1) Riduzione della sensazione di occhio secco: le lenti a contatto Mi.O Milanoptics aiutano a mantenere gli occhi sani e idratati;
2) Costante lubrificazione delle lenti per un benessere oculare;
3) Bassa disidratazione della lente: la tecnologia delle lenti Mi.O Milanoptics mantiene i principi attivi all’interno della lente offrendo comfort per tutto il giorno;
4) Idratazione costante per una buona qualità visiva;
5) Benessere e comfort ogni giorno anche in situazioni difficili.

La linea “EXTRA COMFORT” si contraddistingue per il materiale “Filcon classico” con aggiunta di acido ialuronico che permette di mantenere più a lungo l’idratazione dell’occhio.