COMFORT ELEVATO
PER TUTTA LA GIORNATA
COMFORT
ELEVATO PER
TUTTA LA GIORNATA

MI.O INVISIBILE SILICONE HYDROGEL salute oculare per occhi dall’aspetto sano unito ad un comfort elevato che ti accompagna per tutta la giornata

A PRIMA VISTA

  • Per miopi e ipermetropi
  • Comfort elevato, che dura sino a fine giornata
  • Salute oculare, grazie al materiale silicone idrogel di cui è fatta
  • Protezione da UVA e UVB*
  • Tutta la praticità di una lente giornaliera. Non necessita di soluzioni per la manutenzione
Silicone_Idrogel

Se desideri la praticità e la libertà di una lente a contatto giornaliera, Invisibile Silcone Hydrogel 1 day  ti offre i benefici, in termini di salute oculare, propri del materiale silicone idrogel.  Le lenti in silicone idrogel, grazie all’elevata trasmissibilità dell’ossigeno, permettono che una elevata quantità di ossigeno raggiunga la cornea, contribuendo a ridurre i sintomi legati all’arrossamento e donando agli occhi un aspetto sano.

Oltre ai benefici legati al materiale silicone idrogel, di cui sono fatte, le lenti a contatto giornaliere Invisibile Silcone Hydrogel 1 day sono caratterizzate da un elevato contenuto di acqua, che si traduce in comfort. Questo grazie all’esclusiva tecnologia WetLoc™ che attira le molecole d’acqua e le lega alla superficie della lente, permettendo di avere occhi idratati e comfort che dura tutto l’arco della giornata.

Adatte sia a chi è già utilizzatore di lenti a contatto, sia a chi decide di indossare le lenti per la prima volta. Per maggiori informazioni chiedi ai nostri ottici.

MI.O INVISIBILE una lente a contatto giornaliera di alto livello

A PRIMA VISTA

  • Per Miopi ed Ipermetropi
  • Tecnologia Smart Silicone™ per una lente morbida e altamente confortevole
  • Protezione UV integrata: filtra l’85% di raggi UVA e il 96% di raggi UVB, contribuendo a mantenere la salute oculare a lungo termine
  • Tutta la semplicità e la libertà di una lente a contatto giornaliera
 

In una giornata impegnativa i vostri occhi lavorano incessantemente. Vi siete mai chiesti se le vostre lenti a contatto li supportano come dovrebbero?

Grazie allo Smart Silicone™, un’innovazione nella chimica delle lenti a contatto, le lenti a contatto giornaliere in silicone idrogel Mi.O INVISIBILE sono in grado di accompagnare i vostri occhi lungo tutto l’arco della vostra giornata di lavoro, facendovi quasi dimenticare di averle addosso.

Le lenti Mi.O INVISIBILE  vi offrono un’esperienza di alto livello grazie a:

Comfort elevato
Elevata trasmissibilità dell’ossigeno, propria del materiale silicone idrogel, per occhi dall’aspetto sano
Facilità al momento dell’inserimento e della rimozione della lente
Smart Silicone™.
La tecnologia Smart Silicone™ permette di avere un equilibrio ottimale tra comfort, salute oculare e morbidezza della lente e lasciarti vivere appieno la tua giornata
Per migliorare ulteriormente il comfort – elemento importante per una lente a contatto – Mi.O INVISIBILE sono state realizzate con un design avanzato, caratterizzato da una superficie liscia con bordo arrotondato: questo fa si che le palpebre possano scivolare agevolmente sulle lenti.

I vostri occhi lavorano tutto il giorno. Fate in modo che le vostre lenti giornaliere li aiutino a non stancarsi.

Per maggiori informazioni chiedi ai nostri ottici.

promozioni in corso SULLE LAC INVISIBILE

Una lente a contatto garantisce un campo visivo più ampio, una corretta profondità di campo, la dimensione reale di ciò che guardi, permette di fare moltissimi sport, garantisce libertà nei movimenti e in generale non vi sono restrizioni per correzioni visive.

Con le lenti a contatto si possono correggere problemi legati a: miopia: difficoltà a vedere correttamente da lontano; ipermetropia: difficoltà di messa a fuoco sia da lontano che da vicino ed è tipicamente legata all’età infantile; astigmatismo: immagini distorte e difficoltà di messa a fuoco sullo stesso piano; presbiopia: difficoltà di messa a fuoco da vicino ed è correlata all’età.

Linee Guida

NON fare mai l’auto diagnosi o il “fai da te”; è assolutamente importante farsi seguire regolarmente da un Medico Oculista e da un Ottico, rispettare le indicazioni d’uso raccomandate, come mettere e togliere le lenti, modalità di sostituzione e corretta manutenzione; guardarsi sempre gli occhi allo specchio è una buona abitudine, non aspettare di avere fastidi o arrossamenti importanti.

Portare le lenti a contatto deve essere un piacere, se si avvertono fastidi o si evidenziano anomalie è consigliabile togliere le lenti e farsi vedere dallo specialista medico.

5 buoni motivi per scegliere una lente a contatto Mi.O Milanoptics

1) Riduzione della sensazione di occhio secco: le lenti a contatto Mi.O Milanoptics aiutano a mantenere gli occhi sani e idratati;
2) Costante lubrificazione delle lenti per un benessere oculare;
3) Bassa disidratazione della lente: la tecnologia delle lenti Mi.O Milanoptics mantiene i principi attivi all’interno della lente offrendo comfort per tutto il giorno;
4) Idratazione costante per una buona qualità visiva;
5) Benessere e comfort ogni giorno anche in situazioni difficili.

Le lenti a contatto con protezione UV non sostituiscono i dispositivi, quali occhiali con filtro UV o gli occhiali da sole, perchè le lenti a contatto non ricoprono l’intero segmento anteriore dell’occhio. I portatori dovrebbero continuare ad utilizzare gli strumenti protettivi loro prescritti.