FAQ

Spedizione

Facciamo del nostro meglio per evadere gli ordini entro 2 giorni lavorativi e, comunque, entro e non oltre una settimana dal momento in cui sono stati effettuati.

Spediamo in tutta Italia in 24-48 ore (giorni lavorativi). Ad ogni modo, al momento di evasione dell'ordine, riceverai una mail con il codice di tracciabilità del corriere per monitorare l'arrivo del pacco.

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo dei prodotti, ma vengono calcolate nella fase di checkout, prima del completamento dell'ordine e contestuale pagamento. Le spese di spedizione sono gratuite all'interno del territorio nazionale.

Nel caso di ordini effettuati al di fuori del Mercato Unico Europeo ("ordini internazionali"), questi potrebbero essere soggetti a dazi e tasse di importazione a seconda del paese in cui vengono spediti. Di solito, le tasse e i dazi vengono riscossi quando la spedizione raggiunge il tuo paese. Si noti che in alcune, ancorché rare, occasioni gli agenti doganali possono ritardare la consegna dei pacchi fino a quando non viene eseguito il pagamento. Le tasse e le politiche doganali variano ampiamente da paese a paese, pertanto ti consigliamo di contattare il tuo ufficio doganale nazionale per ulteriori informazioni. In ogni caso Nouvelle Vague non ha il controllo e non è responsabile per eventuali dazi/tasse applicati al tuo ordine. Sarai tu l'unico responsabile per il pagamento di spese aggiuntive per lo sdoganamento.

Ordini

Contattaci quanto prima a info@milanoptics.it
Se il tuo ordine non è ancora stato evaso, prenderemo tempestivamente in carico la tua richiesta di modifica dell'ordine.

Puoi annullare il tuo ordine contattandoci alla mail info@milanoptics.it

Se l'ordine non è ancora stato evaso l'ordine verrà annullato e la cifra versata sarà rimborsata. Se l'ordine è già stato evaso, bisognerà invece procedere con una pratica d rientro della merce.

Puoi richiedere il ritorno del tuo ordine contattandoci alla mail info@milanoptics.it

Gli ordini possono essere resi entro i 14 giorni dalla consegna della merce. I prodotti devono essere resi nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti.